I nostri lavori

UFFICI BANCO POPOLARE VERONA

Gli uffici ormai erano in pessime condizioni e c’era la necessità di inserire nuovo personale, ma con una pavimentazione di quel tipo non era possibile. PROeffe è riuscita a riportare la pavimentazione come nuova e dare modo alla banca di sfruttare anche questi uffici.

 

 

FIZ HOLDING: FORNITURA DI PRODOTTI INDUSTRIALI

La pavimentazione era nuova, inizialmente la volontà era quella di rivestirla con resina, ma dopo un’attenta valutazione dei pro e dei contro hanno optato per la levigatura poiché è duratura nel tempo, non ha nessun impatto ambientale perché meccanica e inoltre risolve l’importante problema dell’assorbimento dell’olio, ne facilita la pulizia e non crea più polvere.

 

GMA SERIGRAFIA
Questo cliente aveva due problematiche particolari: la prima più pratica legata alla zona produttiva, la seconda più estetica legata alla zona espositiva. Nella zona produttiva i carrelli carichi di prodotti in vetro a causa del pavimento disconnesso continuavano a cadere e rompersi, ma dopo la levigatura la superficie era perfettamente liscia e si è risolto il problema. La pavimentazione della zona espositiva era molto usurata ed esteticamente non bella. Intervenendo con la levigatura e la colorazione si è risolto il problema rendendola ottima come impatto estetico.

 

CHIESA SANTA CROCE
Nella chiesa il marmo era usurato e aveva perso il suo splendore iniziale, ma grazie alla levigatura ha riacquistato la sua bellezza, inoltre la pulizia è risultata molto più facile e veloce risparmiando tempo e denaro.

OFFICINA BILANCINI DAVIDE

La pavimentazione ormai aveva trent’anni e il cemento era usurato e pieno di macchie d’olio, inoltre la pulizia era davvero difficoltosa e non si riusciva ad ottenere un buon risultato. Con PROeffe la maggior parte delle macchie è stata rimossa, si è resa la pavimentazione idro-oleo repellente facilitandone la pulizia e non consentendo l’assorbimento di olio o grasso.

 

PARRUCCHIERIA ADARA STUDIO
L’intervento è stato effettuato in un negozio di nuova apertura dove la pavimentazione in cotto era brutta per una zona esclusiva come il centro di Verona. Inizialmente il cliente aveva pensato di rivestirla, ma la pavimentazione aveva una bellezza unica e antica e avrebbe sicuramente perso tutto il suo valore. PROeffe è riuscita a riportarla al suo splendore naturale e trasformarla in valore aggiunto per il negozio.